Bologna Art First

Dal 28 Gennaio al 27 Febbraio 2011 torna in città la 6° edizione di Bologna Art First. Se un giorno d’inverno un viaggiatore, progetto a cura di Julia Draganovic nato dalla collaborazione tra la Città di Bologna e Arte Fiera Art First, che si sviluppa nella città e nei suoi dintorni. Un percorso per immagini tra arte e storia attraverso installazioni site specific di artisti che lavorano con le gallerie presenti in Fiera. Un’unica grande mostra collettiva per creare un dialogo tra arte contemporanea e location inusuali del centro storico della città e dei suoi dintorni.

Bologna Art Firts 2010 – visita le opere http://artfirst.percorsi-emotivi.com/

Un percorso ideato tra i musei, le piazze, i cortili e gli edifici storici di Bologna per offrire ai visitatori l’opportunità di scoprire le ultime tendenze dell’arte contemporanea.

Le opere sono visitabili nei giorni e negli orari d’apertura dei singoli luoghi.
Sabato 29 gennaio 2011 apertura straordinaria dalle 18.00 alle 24.00 in occasione di Art White Night, la Notte Bianca di Arte Fiera.

Si ringrazia:
Aeroporto Guglielmo Marconi, Alma Mater Studiorum – Museo di Palazzo Poggi e Fondazione Carisbo che hanno messo a disposizione i propri spazi;
Premio Iceberg e FRAME per il sostegno e la collaborazione.

Per informazioni:
Comune di Bologna, tel. 051 203040

mappa