Arrivano i Babbi Natale!

Martedì 21 Dicembre, a Palazzo Gnudi
Dalle 19,30 “Aperitivo in lungo” e doni natalizi a tutti i presenti.

In pieno clima pre-natalizio, martedì 21 Dicembre, Palazzo Gnudi augura buone feste alla propria clientela con una serata speciale.


Dalle 19,30 le porte del Palazzo si aprono per l’aperitivo in Lungo, l’appuntamento più glamour delle serate bolognesi che vanta un pubblico “affezionato” che ogni settimana sceglie di trascorrere una serata di stile e divertimento, tra fantasiosi cocktail, ottime degustazioni e djset di alto livello. Lo staff di Palazzo Gnudi, in prossimità del Natale, desidera ringraziare tutti i presenti con un generoso cadeau. Uomini e donne saranno infatti omaggiati con una bottiglia di profumo di marca all’ultimo grido, sempre di grande fascino, donata da Babbi Natale molto speciali che, come vuole la tradizione, recheranno le strenne su una slitta.
Dopodichè anche Palazzo Gnudi si congeda per qualche giorno durante il periodo natalizio, in attesa dei preparativi per il Capodanno.
Per chi desidera trattenersi a cena, la zona Bistrot è aperta fino a tarda sera, con le specialità culinarie sempre diverse proposte dalla chef Alessia Bernardi.
Palazzo Gnudi
Bologna – Via Riva Reno 77
Per info e prenotazioni tavoli bistrot o aperitif
tel. 3394449193