Torneo di burraco per beneficenza a Palazzo Gnudi

Domenica 28 novembre, ore 15,30
a sostegno dell’“Associazione Aurora Onlus”
quando l’intrattenimento incontra il sociale

La popolarità del gioco del burraco fa si che questo meraviglioso passatempo di giochi di carte diventi un utile punto di raccolta nell’organizzazione di tornei destinati alla beneficenza,per permettere alle associazioni benefiche e di sostegno a chi ha bisogno, di raccogliere fondi importanti.
A tutti i partecipanti verrà offerto un cocktail di benvenuto e tra una manche e l’altra, per distendere la tensione da competizione, ci saranno delle esibizioni di rock acrobatico.

A Bologna, domenica 28 Novembre si svolgerà proprio uno di questi tornei per una causa importante. A partire dalle ore 15,30, presso le sale di Palazzo Gnudi, tutti gli appassionati di burraco possono prendere parte al torneo organizzato in collaborazione con l’associazione Aurora Onlus -Centro Nazionale per i bambini scomparsi e sessualmente abusati – con sede a Bologna.

L’iniziativa nasce da Carolina Paolucci, una vulcanica imprenditrice argentina, in Italia da 13 anni, che fa parte del Comitato d’Onore di Aurora Onlus, insieme con la Sig,ra Paolina Pollini, imprenditrice tessile, e allo stilista Oscar Santagata, e che ha trovato subito l’appoggio di Palazzo Gnudi.

L’incasso delle iscrizioni al torneo sarà devoluto all’associazione Aurora, che realizza quotidianamente un supporto gratuito e immediato ai minori vittime di reato e ai familiari al fine di affrontare e superare dal punto di vista psicologico e legale l’esperienza traumatica dell’abuso o della scomparsa.

Per partecipare al torneo occorre prenotarsi al numero 328/2152263 ma chi non gioca e preferisce godere dello spettacolo (che si terra verso le 17,30) sorseggiando un drink, è libero di fare una donazione.

Palazzo Gnudi
Bologna – Via Riva Reno 77
tel. 3394449193

One thought on “Torneo di burraco per beneficenza a Palazzo Gnudi