Mangia con i piatti

Nuova veste per un classico del Posto in compagnia di Morra mc, dj di Radio Città del Capo, e in collaborazione con il negozio specializzato Il Vinilificio. Mangia con i piatti ospiterà una serie di amanti dell’oggetto vinile che appartengono a vari campi della cultura, uniti dalla passione per la musica prima ancora che della buona cucina, gli ingredienti principali di una cena in cui tutti i commensali sono invitati a portare con sé i propri amati dischi, diventando co-autori della colonna sonora di una serata unica nel suo genere, in puro stile Alta Fedeltà di Nick Hornby.
Mercoldì 24 dalle Inizio cena dalle 21.
Infoline e prenotazioni:
051-307852 e 331-2286996
info@ilposto.bo.it www.ilposto.bo.it/blog


Special guest dell’appuntamento di novembre è Jonathan Clancy, musicista e cantante con A Classic Education, His Clancyness e Settlefish, da poco reduce dal CMJ Festival di New York e vincitore della targa Italian Embassy al Meeting degli Indipendenti 2010, per essersi particolarmente distinto nelle attività all’estero sia in termini di concerti (Stati Uniti e in Inghilterra) che presenza nei media, grazie a una forte attività personale e una vasta esposizione nei più influenti web magazine d’oltreoceano, tra i pochi italiani a entrare pienamente di diritto in un contesto hype planetario.
Durante la cena, Morra mc e Jonathan Clancy suggeriranno una colonna sonora assecondando i gusti dei commensali, che potranno infatti intervenire sulle sonorità proposte portando con sé, naturalmente su disco, il pezzo da ascoltare durante la loro “cena ideale”. Sono ammessi tutti i generi musicali e tutti i formati in vinile, dal più antico e gracchiante ritrovato in soffitta a quello appena tolto dal cellophane, per un’inedita colonna sonora e un funambolico alternarsi di brani in cui confluiranno gusti e passioni diverse. Questo crea una situazione di interattività tra tutti i presenti in sala, che cenando dialogheranno idealmente tra di loro e con il maestro di cerimonia: ogni tavolo sarà dotato di lampade, manufatti unici creati attraverso un laboratorio manuale-espressivo frequentato da ragazzi diversamente abili, che accese al momento opportuno segnaleranno il desiderio del commensale di far ascoltare il proprio vinile, accarezzato dalle esperte mani di Morra mc.
Il Vinilificio riversa, in singola copia o piccole tirature, la tua musica su classico disco di vinile. Da digitale ad analogico! Se sei un produttore, beat maker, se hai una band, se hai un soundsystem e vuoi le tue versione su vinile, se vuoi trasferire il tuo cd su vinile, se hai bisogno delle strumentali per il tuo mc, se hai una casa discografica ed hai bisogno di qualche promo copy su vinile, se sei un amante della musica… il Vinilificio è quello che fa per te! http://www.vinilificio.com/