Aperitivo 30 e lode

Mercoledì 17 Novembre, dalle 19,30, a Palazzo Gnudi
musica, danza e degustazioni si mescolano in un clima unico
in collaborazione con Associazione Aurora onlus

La collaborazione tra Palazzo Gnudi e l’Associazione Aurora Onlus continua.
Il mercoledì sta diventando un appuntamento esclusivo e imperdibile grazie alla fantasia e all’intraprendenza degli organizzatori che propongono ogni settimana l’aperitivo a tema con giochi, esibizioni, spettacoli, concerti, al fine di raccogliere fondi per sostenere l’associazione Aurora che si occupa di bambini scomparsi de sessualmente abusati.

Mercoledì 17 Novembre il tema della serata è “La Terra”.


Dalle 19,30 le porte del Palazzo si aprono e un piacevole sottofondo musicale accompagna l’aperitivo e le degustazioni. Sui maxischermi vengono proiettate delle immagini della natura, delle montagne. Durante la serata di può godere di varie esibizioni di flamenco di tre sensuali ballerine. Il barman Enrico, già noto per il suo estro creativo anche nel presentare i cocktail, stupirà ancora con mix coloratissimi serviti dentro ad ortaggi intagliati.

Una percentuale dell’incasso ricavato dalla vendita di cocktail o piatti particolari e che porteranno il nome “Aurora” verrà devoluta all’associazione.

L’ideatrice dell’iniziativa, Carolina Paolucci delle Roncole, in qualità di rappresentante dell’associazione Aurora, partecipa questa settimana a Bruxelles al primo Consiglio nazionale dei Sostenitori per Missing Children Europe, la Federazione europea per bambini scomparsi e sessualmente abusati, rappresentata da 24 organizzazioni non governative di 16 Stati membri dell’UE, più la Svizzera.

E per chi desidera trattenersi a cena può farlo sempre, servita comodamente al tavolo, scegliendo tra le varie proposte del menu à la carte del Bistrot, aperto fino a tarda sera.

Palazzo Gnudi
Bologna – Via Riva Reno 77
tel. 3394449193