Anteprima di La donna della mia vita con il cast

giovedì 25 novembre 2010
aperte le prevendite

Cast stellare al completo a Bologna per l’anteprima del nuovo film di Luca Lucini La donna della mia vita distribuito da Universal Pictures. Il prossimo 25 novembre saranno in città, per incontrare pubblico e stampa, il regista insieme ad Alessandro Gassman, Luca Argentero e Valentina Lodovini.
L’anteprima per il pubblico è fissata per le ore 21,00 al Cinema Capitol 1 (via Milazzo 1) e già da oggi è aperta la prevendita dei biglietti alla cassa per chi non vuol perdere questa straordinaria opportunità di incontrare alcuni dei volti più interessanti del cinema italiano (intero 8 euro, ridotto 5 euro).

La donna della mia vita è la storia di due fratelli, Leonardo (Luca Argentero) e Giorgio (Alessandro Gassman), molto diversi tra loro. Tanto il primo è affidabile e sensibile, quanto il secondo è incostante e donnaiolo. A tenerli uniti e proteggerli ci pensa Alba (Stefania Sandrelli), una madre chioccia con la tendenza a controllare tutto, marito (Giorgio Colangeli) e figli inclusi. E ci riesce, almeno fino al giorno in cui Giorgio scopre che la nuova fidanzata del fratello non è altri che Sara (Valentina Lodovini), con cui ha avuto una delle sue turbolenti relazioni extraconiugali. A quel punto ogni cosa verrà alterata: gli affetti, le relazioni, i comportamenti, e l’ordine (apparente) lascerà il posto a un grande scompiglio.