Yoga e beneficenza

Iniziano in Ottobre i corsi di yoga dell’associazione “… Col Cuore A.S.D.”, fondata nel luglio 2010 con lo scopo di promuovere e diffondere la pratica dello yoga (e di altre tecniche sportive e ricreative), rivolgendosi tanto ai soggetti abili quanto a quelli diversamente abili, nel pieno rispetto dello spirito che è alla base di questa disciplina e lontano da logiche commerciali e utilitaristiche.

Questa nuova realtà infatti ha scelto la strada della collaborazione con l’A.I.C.E., una Onlus impegnata nella ricerca contro l’epilessia, per cui si impegna a organizzare, due domeniche al mese, appositi seminari gratuiti rivolti agli associati A.I.C.E., oltre al versamento di parte dei proventi dei corsi come donazione per la ricerca.

L’associazione è nata per iniziativa della dottoressa Ambra Caridi, che vanta una lunga esperienza nel campo dell’insegnamento dello yoga e che ricopre la carica di presidente.

Ambra Caridi inizia a praticare seriamente lo yoga nel 1997 e da 11 anni è abilitata all’insegnamento di questa disciplina, di cui ha acquisito grande esperienza attraverso corsi e seminari in giro per l’Italia.

I corsi si tengono il lunedì e giovedì dalle 18,30 alle 21 alla “Stalla delle meraviglie” di Via Garavaglia 5, sede dell’ A.I.C.E.
Per informazioni  339-1640335   (ELEONORA)