FESTA DI RIAPERTURA

L’Estragon riparte con  APRES LA CLASSE (Patchanka -Italia)
Sab 2 ottobre

Sono tornati sulle scene gli APRES LA CLASSE con un nuovo trascinante album: dal 20 aprile è infatti in tutti i negozi “MAMMALITALIANI”, il nuovo disco della band salentina, su etichetta Sunnycola con distribuzione Universal Music. La title track MAMMALITALIANI, è stata scritta insieme a Caparezza, amico di sempre e “complice” dell’intero progetto.

È un inconfondibile reggaeton in cui gli Apres La Classe pongono l’accento sulla visione italica in questo periodo storico. L’album contiene 13 brani tra drum’n’bass, reggae, rock e canzone d’autore. Le tematiche passano attraverso la riflessione del momento storico in cui stiamo vivendo a 360°, dalla politica, al sociale, alla fede, all’amore e all’arte intesa come musica.
Un nuovo capitolo, dunque, per la band che ha inventato una sorta di “Patchanka” nostrana in salsa salentina, dove reggae, rock, pop elettronico e “pizzica” si amalgamano perfettamente. I ragazzi hanno altri tre album alle spalle e centinaia e centinaia di chilometri percorsi in lungo e in largo per la Penisola.
Ore 22,30. Ingresso gratuito con Summer Card.