APERITIVO A FUMETTI…

SPECIAL GUEST MARINA GIRARDI

Un’iniziativa a cura di Comma 22 e il Posto – Cucina ed Eventuali
Martedì 5 ottobre 2010, dalle 18.30
il Posto, via Massarenti 37

Martedì 5 ottobre il ristorante il Posto ospita il primo di una serie di aperitivi dedicati al mondo del fumetto, durante i quali sarà possibile conoscere e vedere all’opera diversi autori, illustratori e fumettisti, emergenti e non, tra i più noti della scena contemporanea. Un modo originale ed informale per appagare la curiosità e l’interesse di tanti appassionati lettori.
Nel corso della serata è prevista inoltre la possibilità di acquistare a peso, dunque ad un prezzo sicuramente invitante, le pubblicazioni della Casa Editrice Comma 22, co-curatrice dell’iniziativa, arricchite e personalizzate dai disegni e dagli schizzi improvvisati eseguiti dagli autori di volta in volta invitati. Quale migliore occasione, quindi, per rifarsi la propria libreria?


Apre la rassegna Marina Girardi insignita del premio Komikazen 2008 e autrice di Kurden People e Appennino (entrambi per i Tipi di Comma 22). Questo il suo booktrailer http://www.youtube.com/watch?v=AaLsZFiQNAQ
Una selezione di tavole di Kurden People e Appennino rimarrà in esposizione sulle pareti del Posto fino al 12 ottobre.

Aperitivo a fumetti è un’iniziativa a cura di Comma 22, casa editrice bolognese guidata da Daniele Brolli e presente da più di dieci anni sulla scena, insieme al ristorante il Posto, realtà che affianca alla buona cucina appuntamenti e serate con ospiti appartenenti ai diversi ambiti del mondo culturale.

Info:
Aperitivo martedì 5 ottobre 2010
Esposizione tavole di Marina Girardi fino al 12 ottobre 2010
il Posto – via Massarenti 37, 40138 Bologna
T 051.307852 – 331.2286996
www.ilposto.bo.it/blog
Mar – Dom 19 – 1
Ingresso libero