PRE-OPENING NIGHTS ARTERIA

24 – 25 SETTEMBRE >>>> JUMP AROUND – FUNKISSIMO

Due serate per l’inaugurazione del locale di Vicolo Broglio.
JUMP AROUND >>>>>>>>>THE FRIDAY NIGHT @ ARTERIA – BO

VENERDì 24 SETTEMBRE ‘10 DALLE 22.00
SIDE A > FRANK AGRARIO (Mozzarella Rec.)www.myspace.com/frankagrario
D.GLASER (Hello Shitty Records.)www.myspace.com/dglaserisinthespace

Side B > CLARK ABLE (ESP RECORDS)http://www.myspace.com/clarkable
FLUBER FLEF(ESP RECORDS)http://www.myspace.com/jagramparivar
SKRUB(jack union)

Sabato sera

SABATO 25 SATTEMBRE ’10 DALLE 22.00
FUNKISSIMO >>>>>> THE SATURDAY NIGHT @ ARTERIA

FUNKISSIMO torna ad animare le notti bolognesi con il suo imperdibile appuntamento settimanale al club Arterìa, a pochi passi dalle Due Torri. Giunta oramai alla sua terza stagione, FUNKISSIMO propone ogni sabato, ai sempre più numerosi estimatori, un doppio dancefloor in cui si alterneranno live e dj-set.
La proposta musicale è marcatamente Funk-RareGroove e vedrà sul palco ed in consolle artisti in grado di esplorare il genere, intrinsecamente variegato, a partire dalle origini Soul, passando per il Pure Funk, la Disco, fino ad arrivare alle ultime riscoperte del genere in chiave Nu-Disco/Re-Edit e House Garage.
Dal 2008 prende corpo la proficua collaborazione tra dj Fonzie e la direzione artistica dell’Arterìa club con l’idea di un progetto che, oltre a gratificare l’udito degli amanti del genere, cercasse di coinvolgere una più ampia platea, giovane, avvezza ad ascolti differenti. Funkissimo infatti è un amalgama ben riuscita di un pubblico diversificato e trasversale con l’unico minimo comun denominatore del piacere della buona musica.
Dj Fonzie, promoter, consulente musicale per Le Iene Show e Il Volo del mattino nella stagione 2009/2010 e resident dj in FUNKISSIMO (Arterìa – Bologna) e JAMAIKAFUNK (Frescheria Jamaica – Taranto), propone un set tecnico nei mix, integrando sonorità Deep Funk, Rare-Groove e Disco.
Le novità di questa stagione sono le collaborazioni importanti che si esprimeranno nel calderone di Funkissimo come il progetto DOLBY, HOUSE VIBESNIGHT, NIHILISM e RESERCH’n’SOUNDS DIVISION by Notte Vidal. Molte altre le riconferme in consolle con i dj’s del panorama funky bolognese e non solo come Dj LELLI, GASTON MARTIN, Dr FUNKESTEIN, FUNKYVAG Crew, SHANGHAI CALAMITY JADE (RecordKicks), FUNKinMILANO e tanti altri…