Le rezdore del centro Costa fanno lezioni di cucina

Sabato 25 settembre 2010
Cortile del cinema Lumière, via Azzo Gardino 65

Le rezdore del centro Costa riprendono le lezioni di cucina al Mercato, e ad ottobre a pranzo con la Vacca Bianca, Presidio Slow Food.
Riprendono gli eventi collaterali del Mercato della Terra, il mercato contadino di Slow Food Bologna, che si svolge come ogni sabato mattina nel cortile del Lumière, via Azzo Gardino 65. Dalle ore 9 alle 14, da Lizzano in Belvedere (BO) il Presidio Slow Food ospite di questa edizione è il pesce Salmerino del Corno alle Scale..

Ultimi posti disponibili per le nostre “TRE LEZIONI DI CUCINA AL MERCATO: si cucina, si mangia, e se vuoi inviti un amico a pranzo!” che realizziamo al Centro Costa (di fronte al Mercato).
Dal 25 settembre al 9 ottobre una lezione ogni sabato, 50 Euro la quota totale per le tre lezioni e uno speciale sconto per associarvi a Slow Food.
Posti Limitati: per iscrizioni Laura, tel: 335.7977983, mail: cucina.mercato@slowfoodbologna.it o al banco al Mercato al banco Slow Food. (In allegato il programma completo).

Un nuovo appuntamento “A PRANZO CON IL MERCATO DELLA TERRA, incontro tra produttori e coproduttori per avvicinare la terra alla tavola”. Domenica 3 ottobre ritorno in campagna all’Agriturismo Tizzano di Stefano Fogacci a Montombraro di Zocca (MO), per raccogliere le castagne e ri/scoprire le sue Vacche Bianche Modenesi, Presidio Slow Food.
Quota di partecipazione: 28 euro – 25 euro per i soci Slow Food.
Prenotate a: mercatodellaterra@slowfoodbologna.it o al tel: 328.1396004. (In allegato il menù).