IL CINEMA FOSSOLO DI BOLOGNA RIAPRE A OTTOBRE

TOTALMENTE RISTRUTTURATO

Sarà una bella novità per i cittadini bolognesi la riapertura del Cinema Fossolo prevista il prossimo 20 ottobre. Al cinema di via Lincoln, chiuso da qualche mese, è infatti in corso un ristrutturazione totale che ha coinvolto ogni spazio del locale e che riserverà più di una sorpresa per la modernità delle soluzioni, l’originalità e l’inventiva messe in campo dai progettisti.
La nuova gestione sarà curata dalla B.M. s.r.l. di Alessandro Morandi – che gestisce in città Capitol, Chaplin, Bristol e che ha rilanciato di recente il cinema Medica – un circuito che conferma la fiducia nel modello monosala e che sembra non risentire della crisi che ha coinvolto molti cinema di città.
Per la serata inaugurale del 20 ottobre è prevista l’anteprima, alla presenza del cast, dell’atteso Figli delle stelle di Lucio Pellegrini, prodotto da Beppe Caschetto e interpretato da Fabio Volo, Claudia Pandolfi, Perfrancesco Favino e Giuseppe Battiston, mentre nei giorni precedenti il cinema verrà presentato alla stampa per illustrarne nel dettaglio tutte le novità.