ART AND STYLE COCKTAIL EXPERIENCE

Serata evento alla Taverna del Postiglione (via Marchesana, 6e – Bologna) mercoledì 15 settembre.

Una serata all’insegna dell’Interaction & Movement, ovvero esperienze estemporanee per interpretare dal vivo la bellezza e lo stile sotto forma di arte.
Un’occasione per celebrare l’arte attraverso la bellezza, dimostrando l’interconnessione ed il legame esistente tra le due.

Durante l’evento saranno infatti molte le iniziative in questo senso, come ad esempio l’esposizione di alcune opere dell’artista Jo Shipp, presente alla serata, che descrivono la styling experience nei saloni TONI&GUY in modo moderno, originale e divertente.
TONI&GUY interpreterà in anteprima le tendenze taglio e colore autunno-inverno, direttamente dalle passerelle di London Fashion Week!

L’artista Jo Shipp riveste e reinterpreta anche le MINI che parteciperanno alla serata. Inoltre, con l’occasione, la Concessionaria Vanti Group presenta la nuova MINI Countryman, in arrivo sul mercato italiano a Settembre.
I colori della stagione autunno-inverno – rossi, castani e biondi – saranno il focal point attorno cui prenderanno vita le attività della serata: lo styling delle modelle TONI&GUY, l’allestimento, i cocktail ed il catering, e le auto del concessionario VANTI GROUP.

“Art And Style Cocktail Experience” è la serata ideata e realizzata da TONI&GUY Bologna (Via Oberdan 11, Tel 0512750038) e la concessionaria MINI VANTI GROUP per celebrare l’arte in ogni sua forma: colore, linee, innovazione e creatività. Un’occasione per tornare alle radici dell’arte, riscoprire i colori primari, lasciarsi colpire dall’energia creativa, che si terrà mercoledì 15 settembre, presso il ristorante Taverna del Postiglione (via Marchesana, 6e), a partire dalle ore 20.00.
Dj set di Hawanna DJ., food design di Taverna del Postiglione e sponsor Martini Soda e One Glass, già Premium Quality Partner del Drink&Enjoy Menu di TONI&GUY, per dare valore aggiunto al servizio offerto agli ospiti.