Vicolo Bolognetti Zero10

apre la rassegna di cabaret con
Giovanni Vernia “Johnny Groove”
in Recital


Venerdì 2 luglio alle ore 21.30
si apre la rassegna di cabaret con i grandi nomi dell’arte che scatena la risata, in arrivo direttamente dal grande schermo dello Zelig per intrattenere il pubblico del Vicolo Bolognetti Zero 10 (Vicolo Bolognetti 2, Bologna).

Il primo appuntamento vede protagonista Giovanni Vernia, meglio conosciuto al grande pubblico – dopo l’ultima edizione di Zelig Tv in onda in prima serata su Canale 5 – come l’ingenuo e stralunato discotecaro Jonny Groove che ha contagiato tutti con i suoi modi di dire (Nuooo!, Ti Stimo Fratello!, Presa!), è diventato un’icona per il popolo della notte, e anche questa estate sarà pronto a catapultare tutti nel suo mondo fatto di pr, cubiste, musica e sguardi trash per farci ridere con le sue grottesche avventure. Il personaggio dello “stordito” Jonny Groove incarna il classico ragazzo follemente innamorato della discoteca, che non fa uso di stupefacenti o alcool: le sue uniche “droghe” sono il ballo e la musica. Le movenze e il linguaggio di Jonny Groove nascono dall’attenta osservazione che Giovanni – per sua passione personale – fa della vita notturna milanese, ibizenca e del panorama della musica house in generale. Essiamonoi! è il suo grido di battaglia, l’inno con cui Jonny Groo
ve ad ogni suo spettacolo entra in scena esortando tutti a lasciarsi trasportare dal ritmo della musica house e a lasciarsi andare al divertimento puro: musica e ballo, ballo e musica. Questo per lui è il Paradiso….. TI STIDO FRATELLO!!!

Per l’occasione, lo spazio del Quadriportico del Vicolo Bolognetti sarà allestito come un piccolo teatro a cielo aperto. Il biglietto previsto esclusivamente per gli spettacoli di cabaret è di ? 15,00 con la prima consumazione inclusa. A seguire in consolle fino a chiusura Dj Ones – pop & dance.

Prossimi appuntamenti:
Giovedì 8 Luglio: Marco della Noce
Venerdì 16 luglio: Gabriele Cirilli
Mercoledì 21 Luglio: Giovanni Cacioppo
Martedì 27 Luglio: Zelig Lab di Bologna

Ingresso: 15 con una consumazione inclusa, posti su sedia (no prenotazione).

20 con due consumazioni incluse, posto su tavolo con divanetti (con prenotazione).
Per info e prenotazioni tavoli 340 23 30 703. I biglietti si potranno acquistare il giorno stesso dello spettacolo presso il botteghino del vicolo bolognetti a partire dalle 20.00.

IL VICOLO BOLOGNETTI torna in città per l’estate bolognese. Anche per l’edizione 2010 la gestione di questo storico spazio cittadino è stata affidata all’Agenzia Traccia. La direzione artistica e quella logistica de “Il Bolognetti ZERO10” sono curate rispettivamente da Gaetano Lanza e da Stefano Liggi. Lo spazio vedrà come protagonista la musica live, il cabaret, la musica da ballare oltre che presentazione libri e attività di beneficenza e prevenzione. Il “Bolognetti zero 10” è aperto fino a sabato 7 agosto, dalle ore 20 con chiusura alle ore 02.
More Info: www.bolognetti.it <http://www.bolognetti.it/>