Via Massarenti e via Murri: modifica alla circolazione

Dal 7 giugno al 31 agosto, la circolazione stradale in via Massarenti viene modificata a causa di lavori per il ripristino del sottofondo e della pavimentazione stradale.
In particolare, nel tratto di strada da via Rimesse a via Libia si circola su una sola corsia a senso unico di marcia in direzione centro. Solo il tratto di via Massarenti da via Libia a via Venturoli è a doppio senso di marcia, allo scopo di permettere l’accesso a via Venturoli e, svoltando a sinistra, a via Azzurra, come naturale alternativa di via Massarenti. Nell’ultima fase dei lavori (mese di agosto) anche il tratto da via Venturoli a via Libia sarà a senso unico in direzione centro e per raggiungere la zona est della città (Castenaso, San Lazzaro) si potranno percorrere le vie Mazzini, Sante Vincenzi e Pizzardi. Le linee bus urbane ed extraurbane, con direzione dal centro verso la periferia, possono subire modifiche di percorso o di fermata, che saranno comunicate dall’Azienda di Trasporto Pubblico con avvisi esposti alle fermate.

Dal 7 giugno al 30 agosto, la circolazione stradale in via Murri viene modificata a causa di lavori per il rifacimento del sottofondo e della pavimentazione stradale.
L’intervento è realizzato per fasi consecutive di lavorazione. In particolare, durante i lavori che interessano il tratto di strada da via Gigli a via Laura Bassi, l’intervento è realizzato sulla corsia riservata bus ed è possibile mantenere il doppio senso di circolazione su via Murri. Nell’ultima fase di di lavorazione (mese di agosto), che interessa il tratto di via Murri tra viale Oriani e porta Santo Stefano, verrà istituito il senso unico di circolazione dal centro verso la periferia. Le linee bus urbane ed extraurbane possono subire modifiche di percorso o di fermata, che saranno comunicate dall’Azienda di Trasporto Pubblico con avvisi esposti alle fermate