Via delle Moline in festa

Strada pedonalizzata e vivibile come un salotto
Zona via Belle Arti

10 – 13 giugno
L’edizione di quest’anno prevede la classica chiusura della strada da via Belle Arti a via Capo di Lucca con il solo attraversamento da via Mentana a via del Borgo San Pietro.
Il filo conduttore di questa edizione è dedicata prevalentemente alla fotografia.
Via delle Moline si trasforma in una specie di galleria di strada dove i negozi ospitano opere fotografiche di artisti emergenti.
Le mostre fotografiche, in collaborazione con l’associazione Case Aperte, saranno inaugurate venerdi alle 17 e si protrarranno fino al giorno 20 e sono allestite presso Le Stanze del Tenente, Madha Gioielli, Blanco Cafè, Body Bag, Libreria delle Moline. esporranno Lisa Boselli, Marco Fortunato, Piero Casadei, Mattia Condotti, Claudio Malaguti.
Aperitivi Musicali condotte da DJ abbinati a una selezione di musica anni 70/80/90, Mighty Mau, DJ set oltre a concerti LIVE con la partecipazione del gruppo Magnolia con musica latina – afro e funk live music con il gruppo MAGNOLIA e LIVE VOODOO SOUND CLUB con i suoi sette componenti. (vedi programma Fragile continuo allegato)
La domenica mattina sarà dedicata alla degustazione del caffè con “colazione in strada in tutta tranquillità” con il piacere della lettura del quotidiano preferito presso Il Blanco Caffè e la caffetteria delle Moline.
E nel pomeriggio torneo di scacchi organizzato da Body Bag all’angolo con via belle arti con scacchiera gigante.