IO SCELGO IL BELLARIA

Comitato Cittadino “IO SCELGO IL BELLARIA” – Invito ad Assemblea Pubblica per il 29/6/2010 a Ozzano dell’Emilia- Tema Chirurgia Osped. Bellaria.

Si porta a conoscenza dei Preg. Sigg. Medici, Presidenti, in indirizzo, che in data 19 maggio 2010 è stato costituito, fra alcuni cittadini dei comuni di Castenaso, Ozzano dell’Emilia, Pianoro, San Lazzaro di Savena il Comitato “IO SCELGO IL BELLARIA”, allo scopo di promuovere azioni ed iniziative tese ad informare l’intera cittadinanza dei Comuni a sud est di Bologna e provincia, della ipotizzata chiusura della Chirurgia Generale e di indirizzo oncologico dell’Ospedale Bellaria; da oltre 20 anni chirurgia di eccellenza di uno dei più importanti poli sanitario ospedalieri non solo di Bologna ma del resto d’Italia. Trattandosi di un tema di vitale importanza e di estrema preoccupazione, che riteniamo può interessare almeno mezzo milione di persone, il Comitato, sollecitato da moltissimi cittadini soprattutto quelli colpiti dal tumore, ha ritenuto rispettoso e assolutamente doveroso organizzare una Pubblica Assemblea di informazione e dibattito. Con piacere, pertanto, ci pregiamo
INVITARE tutti i Sigg. Medici, Presidenti, e quanti gravitano nell’ambito degli organismi in indirizzo, ad intervenire alla Pubblica Assemblea organizzata  per martedì 29/6/2010 ore 20,30 al Palazzo della Cultura di Piazza Allende a Ozzano dell’Emilia. Nell’auspicarci che condividerete ed interverrete a questa nobile iniziativa, siamo a porgere cordiali saluti.
Per  IL COMITATO
“IO SCELGO IL BELLARIA”
Giuliano Serra