20 CENTESIMI PER KATHMANDU

8 MARZO SOLIDALE

CON AIDOS E LIBRERIE FELTRINELLI

Prosegue per l’ottavo anno la collaborazione tra AIDOS e Librerie Feltrinelli.
Anche quest’anno, l’8 di marzo basterà acquistare un libro in una libreria, in un megastore Feltrinelli o sul sito www.lafeltrinelli.it per contribuire a un progetto AIDOS. Per ogni libro acquistato, la Feltrinelli donerà a Aidos 20 centesimi, finalizzati alla realizzazione di uno specifico progetto. Questi ricavi andranno ad aggiungersi a uno stanziamento di partenza di 10.000 euro, che Feltrinelli verserà a Aidos indipendentemente dagli incassi.
Quest’anno, chi acquista libri l’8 marzo nelle librerie la Feltrinelli contribuisce a sostenere il Centro servizi per l’imprenditoria femminile creato da Aidos, Associazione italiana Donne per lo Sviluppo, a Kathmandu, in Nepal, consentendo a 200 donne di avviare un’impresa e ottenere un reddito dignitoso pe sé e per i propri figli, diventando economicamente indipendenti.
E chi vive in città dove non c’è una Feltrinelli – o non ha il tempo di andarci – potrà ugualmente sostenere questo progetto facendo i propri acquisti on-line l’8 marzo su www.lafeltrinelli.it
Ricorda, lunedì 8 marzo 2010 si va in libreria.
Anche quest’anno leggere fa bene!