Notte di Paura all'Antoniano

Straordinariamente anche di sabato sera!

Dopo il grandissimo successo del primo appuntamento, continua la stagione di teatro dell’Antoniano, curata dalla compagnia Fantateatro sotto la direzione artistica di Sandra Bertuzzi. Sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre il cartellone propone uno spettacolo del tutto inedito e speciale: “Notte di Paura”, co-produzione Antoniano e Fantateatro. Oltre alla consueta rappresentazione delle ore 16, lo spettacolo verrà replicato in via del tutto straordinaria anche sabato alle 20.45, con distribuzione di “dolcetto e scherzetto” all’uscita del teatro.

“Non si può mai sapere cosa può succedere nel rispondere ad un semplice annuncio “AAA cercasi..”. Lupi Mannari, Vampiri, Streghe e Fantasmi: tutti i personaggi dei grandi classici della paura saliranno sul palco per… impaurire e divertire.”

Ricordiamo poi che domenica 1 novembre prenderà il via “Teatro in Corsia”, progetto attraverso il quale nei reparti pediatrici di alcuni ospedali (hanno finora aderito: Ospedale Maggiore di Bologna, Ospedale di Bentivoglio, Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna, Ospedale Bellaria di Bologna, Ospedale Bufalini di Cesena, Ospedale San Raffaele di Milano, Istituto Nazionale dei Tumori Milano) verranno trasmessi attraverso un collegamento in banda larga gli spettacoli domenicali della stagione.

La stagione teatrale per ragazzi dell’Antoniano è da sempre rivolta a ragazzi in età scolare (materne, elementari e medie) e alle famiglie, con l’obiettivo educativo di introdurre le nuove generazioni ai classici della letteratura e all’esperienza in generale dello spettacolo dal vivo. Nella stagione 2008/2009 sono stati realizzati 20 spettacoli, 65 repliche e 25.000 presenze. L’obiettivo di quest’anno è quello di eguagliare e superare il numero di presenze dello scorso anno. Gli spettacoli in programma sono più di quaranta, con oltre venti titoli tra produzioni nuove e riprese

Inizio spettacoli ore 16.00
Biglietto unico 5,50 euro a persona
Apertura Biglietteria: venerdì dalle 16.30 alle 19.00
sabato e domenica a partire dalle 15.15
ingresso in sala a partire dalle 15.30

Maggiori Informazioni:
Cinema Teatro Antoniano
051.3940247 (uffici), 051.3940212 (biglietteria)